Abbiamo affrontato la delicata e tanto animata questione degli integratori.
Andando oltre le faide sportive e superando amanti scatenati o obiettori integralisti, ripetiamo che gli integratori sono preziosi alleati di benessere che hanno valore e quindi un’utilità se abbinati ad una alimentazione corretta e ad uno stile di vita sano.
Ribadito il concetto zero abbiamo con piacere accolto domande e suggerimenti. Ed eccoci dunque qui a fare un breve elenco di quelli che possono essere validi aiuti per il cambio stagione:
Per il cambio di stagione suggeriamo:
- ENERGY+
Un sostegno energetico per la gestione ottimale degli impegni giornalieri. Grazie ai suoi componenti attivi come creatina, glutamina e taurina, ENERGY + è utile in casi di stanchezza e affaticamento fisico. L’apporto di creatina è particolarmente utile per ripristinare le scorte energetiche esaurite in quanto una volta trasformata nella sua forma fosforilata è coinvolta nel mantenimento delle riserve energetiche.
Modalità d’uso: sciogliere il contenuto di una bustina in un bicchiere di acqua. Assumere una bustina al bisogno.
- ENERTONIC
Quello che fa di Enertonic un rimedio efficace, per vincere stati di affaticamento e recuperare velocemente dopo periodi difficili, è la sua formulazione sia in termini di composizione che di quantità. Nel gustoso sciroppo di miele sono infatti disciolti numerosi nutrienti ad effetto stimolante ed energetico: guaranà, eleuterocco, ginseng, glucosio-1 fosfato e carnitina senza tralasciare le vitamine C ed E. Il tutto con dosaggi adeguati per avere una risposta efficace e percepibile.
Modalità d’uso: assumere un flaconcino al giorno.
Gli integratori sono prodotti di grande qualità, aiuti preziosi nei casi indicati.
Per maggiori informazioni e per avere una consulenza gratuita e personalizzata vi aspettiamo in farmacia.